VNews24

Irene Cioni e Ludovica Frasca fingevano di essere amiche: parla l’ex velina

A distanza di tempo si torna a parlare di Irene Cioni, divenuta nota per aver ricoperto il ruolo di velina a Striscia la notizia dal 2013 al 2017. La Cioni era affiancata dalla velina mora Ludovica Frasca. A differenza di molte altre veline le due non sono mai riuscite a stringere un legame di amicizia oltre a quello lavorativo. A farlo sapere è stata proprio Irene in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più.

Le due non sono mai state amiche, Irene Cioni si è detta dispiaciuta per questo dal momento che le sarebbe piaciuto essere sia colleghe che amiche. A detta sua ci ha provato ad avvicinarsi alla sua ex collega ma è stato inutile. Non sa spiegare il motivo ma le due non si sono mai trovate bene l’una con l’altra al di fuori dell’ambito lavorativo. La Ciorni ha svelato che le due fingevano di essere amiche, lei stessa ha detto: “Avevamo pensato che sarebbe stato brutto far sapere che non andavamo d’accordo. Abbiamo sempre lavorato bene insieme, il clima lavorativo era buono.”

Irene Cioni ha fatto sapere di non aver ricevuto nessun messaggio da Ludovica Frasca quando ha svelato di essere in dolce attesa, ha però precisato che non si aspettava di ricevere gli auguri da parte sua. Entrambe dopo Striscia la notizia si sono allontanate dal mondo dello spettacolo. La Cioni ad oggi continua a fare la modella e la web influencer, è diventata anche un’insegnante di yoga.