VNews24

Eliana Michelazzo contro Pamela Prati e Donna Pamela: “Sapevano tutto”

A distanza di mesi si continua a parlare del Prati-Gate, Eliana Michelazzo si è lasciata sfuggire nuove rivelazioni in un’intervista rilasciata a AdnKronos. A breve torneranno in onda su Canale 5 i programmi condotti da Barbara d’Urso dove sicuramente si tornerà a parlare dello scandalo scoppiato a causa del finto matrimonio di Pamela Prati. La Michelazzo ha fatto sapere di non essere stata ancora contattata per tornare ospite negli studi della d’Urso, anche se da giorni non si fa che parlare della possibilità di rivederla in televisione a parlare della vicenda.

Eliana Michelazzo ha detto di essere stanca di continuare a parlare di questa storia, ad oggi ha voltato pagina e ha trovato l’amore, questa volta però si è innamorata di un uomo reale. L’ex agente della Prati è tornata a parlare dell’ormai ex amica ed ex collega Pamela Perricciolo. La Michellazzo ha ribadito di averla denunciata per truffa e diffamazione. Ancora una volta ha detto di essere stata vittima delle sue bugie, è stata lei a convincerla che Simone Coppi fosse reale. Donna Pamela più di 10 anni fa le aveva mostrato le foto di un bellissimo ragazzo. Lei si era innamorata di lui anche se la loro relazione era solo virtuale.

Donna Pamela e Pamela Prati avevano un accordo? Ecco cosa pensa Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo è tornata a parlare anche di Pamela Prati, a parer suo ha sempre saputo che Mark Caltagirone non fosse reale, altrimenti non avrebbe accettato di farsi fotografare con un altro uomo fingendo che fosse lui. Dopo lo scandalo la Michelazzo ha provato a mettersi in contatto con lei per un confronto. La Prati però non le ha mai risposto, a detta sua ha la coscienza sporca. La Michelazzo ha concluso dicendo: Pamela Prati era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave,  per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso”.