Nelle ultime ore non si fa che parlare dell’inaspettata e scioccante confessione rilasciata da Daniele Bossari a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 30 novembre su Canale 5. Non è un segreto che il noto conduttore abbia attraversato anni davvero difficili e delicati a causa della depressione, ciò che però ha lasciato tutti senza parole è stato scoprire che abbia pensato al suicidio nel periodo più buio della sua vita.
Mentre parlava della sua lunga depressione, Daniele Bossari a Silvia Toffanin ha confessato: “Non trovavo una soluzione ai miei problemi e ho cominciato a pensare di eliminarmi, mi sembrava la cosa meno dolorosa per tutti”. Alla conduttrice ha raccontato che una sera era a casa da solo e pioveva molto, era uscito un attimo di casa perché era scattato l’allarme. Di fronte casa sua c’era un cantiere aperto, lui si trovava in uno stato di confusione e ha deciso di scavalcare la recinzione. Bossari ha continuato dicendo: “Mi sono arrampicato e mi sono ritrovato in bilico su una trave a 10 metri di altezza. Lì ho capito che l’ipotesi della morte stava per diventare reale”.
Daniele Bossari confessa di aver pensato di togliersi la vita, ecco cosa ha detto a Verissimo
Daniele Bossari mentre si trovava in bilico è scivolato sulla trave ed è tornato subito a casa. Quel momento ha segnato la sua voglia di riprendere in mano la sua vita e voltare pagina. Lui stesso ha detto di essersi guardato allo specchio e ha sentito un urlo fortissimo uscire dalla sua anima che gli ha fatto scattare qualcosa. Da quel momento è iniziata la ricostruzione della sua vita, con l’aiuto della sua famiglia, delle persone più care e di uno psicologo. Bossari ha poi concluso dicendo: “Ma se non scatta qualcosa dentro di te non c’è scampo, sei tu che decidi di salvarti”.