VNews24

Cologno Monzese, accoltella la sorella dopo una lite: arrestato 68nne

Cologno Monzese 68enne accoltella sorella

La violenta aggressione si è svolta nella serata di ieri, martedì 24 ottobre 2023 a Cologno Monzese, comune della città di Milano. In seguito ad una furiosa lite scoppiata tra le mura domestiche un uomo di 68 anni si è scagliato con ferocia contro la sorella, un’anziana donna di 70 anni. Con un coltello l’ha colpita per ben sei volte alla schiena.

Al momento non è noto il motivo del litigio, in seguito all’accaduto immediato è stato l’intervento del personale medico del 118 sul luogo in cui si è svolta la vicenda ieri sera a Cologno Monzese. Giunti sul posto hanno prestato i primi soccorsi alla vittima, dopodiché l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano. Le sue condizioni di salute sono gravi, non sembra però essere in pericolo di vita. Anche le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente sul posto, l’abitazione in cui fratello e sorella vivevano insieme.

I Carabinieri hanno subito bloccato il 68enne e lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo è stato poi portato nel Carcere di Monza. All’interno dell’abitazione sono stati trovati alcuni coltelli da cucina e un coltello a serramanico, tutti compatibili con le ferite riportate dalla vittima.

LEGGI ANCHE -> Fidenza, la accoltella alla gola dopo una lite: 45enne finisce in carcere