VNews24

Le cose che ti fanno capire se lui è bravo a letto

(DA LEGGERE FINO IN FONDO) Anche se si vive in un’epoca in cui i rapporti sessuali per un sempre più nutrito numero di persone vanno via via degradandosi, quello che rimane, anche se poco e sicuramente a maggior ragione, deve essere all’altezza.

Come si dice, poche volte ma buone, anche se solitamente questo modo di dire non viene riferito ai rapporti di coppia.

La serenità della coppia dipende innanzitutto da quanto si va d’accordo in amore, da quanto il rapporto sessuale è appagante, coinvolgente, completo.
Se si toglie questo, stare insieme è difficile, perché i rapporti si complicano, diventano sempre più tesi, con la parte più insoddisfatta della coppia che cercherà, inconsapevolmente, tutti i pretesti per litigare, per fare delle discussioni infinite. Insomma, un rapporto che si deteriora giorno dopo giorno.

Il segreto della felicità è… quindi legato all’armonia in amore, alla soddisfazione reciproca, per cui è decisamente meglio giocare d’anticipo e cercare di capire se l’uomo che si spera possa essere quello della propria vita, ha tutte le carte in regola. Ovviamente, in questo caso si stanno prendendo in esame i maschietti, ma lo stesso discorso potrebbe valere anche per le gentil signore, per una sorta di par condicio, se vogliamo.

E allora, tanto per cominciare, occhi aperti e antenne ben dritte per cercare di cogliere i segnali, che ci sono e spesso sono anche inequivocabili, che rivelano il valore del baldo giovanotto o del simpatico signore non più sbarbatello. I comportamenti che si hanno nella vita di tutti i giorni sono spesso rivelatori di quelle che sono anche le capacità sessuali, di quanto le performance amorose possano essere soddisfacenti, senza se e senza ma.
Chi è ambizioso nella vita, sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni, in genere lo è anche a letto. Chi cerca di migliorarsi, di prevalere sugli altri, di essere in un certo senso di esempio, nella maggior parte dei casi lo è anche in amore, anche se ovviamente vi sono delle eccezioni, come… del resto accade per tutte le cose della vita.

Un avventuriero, colui che cerca sempre cose nuove da esplorare, che solitamente non ha paura dell’ignoto, tende anche in questo caso a portare questo suo modo di essere anche nel rapporto con la partner, per cui è quasi sempre una garanzia di successo. Su di lui si può andare sul sicuro.
La creatività, la fantasia, difficilmente sono dei segnali negativi, tutt’altro, proprio perché l’amore è anche fantasia, e il voler trovare sempre nuove situazioni che possano stimolare il desiderio, che mettano quella marcia in più al rapporto che si consuma in camera da letto, sotto le lenzuola, è una sorta di garanzia del prodotto. Anche in questo caso, una volta individuati questi segnali, se la persona interessa, è possibile buttarsi a capofitto, senza tema di sbagliare.

Se lui è una persona dolce, che ama anche ascoltare, che si interessa a quelli che sono gli interessi della partener, è una persona che in amore è solitamente affidabile, di quelle cui è possibile affidare il proprio cuore perché si verrà ripagati sia in… dolcezze che in amore.
Se è uno sportivo si è quasi a cavallo, perché solitamente ha una marcia in più. Ovviamente, se si tratta di uno che pratica sport professionistico, potrebbe anche esserci qualche problema in rapporto alla frequenza, ma certamente non per quanto riguarda la qualità.
Se ama ballare, sicuramente amerà ballare anche a letto, senza perdere la naturale tendenza a dettare i tempi, i ritmi, a condurre la giostra, tanto per intenderci. In tutti i casi sarà una piacevolissima sorpresa.
Ecco qualche spunto su cui riflettere, senza dimenticare però che esistono sempre le eccezioni, per cui una prova su strada, o meglio, sotto le lenzuola è sempre consigliabile.