Nella rubrica settimanale sul sesso del The Sun, tabloid inglese famoso in tutto il mondo, è emersa una storia molto particolare riguardo una giovane coppia irlandese. L’uomo di questa vicenda, narra in prima persona come sia stato costretto “a far sesso sia con la moglie che con la suocera per salvare il matrimonio”.
Secondo quanto riportato dal The Sun, l’uomo, sposato da otto anni, si è separato con sua moglie e che per controllarne i movimenti ha chiesto aiuto alla mamma di lei. La quale lo avrebbe obbligato a consumare rapporti sessuali in cambio delle informazioni.
LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE
Tutto questo, continua a spiegare l’uomo, mentre aveva rapporti sessuali anche con la moglie separata. La quale era a conoscenza della speciale relazione di lui con la suocera, ma a dir suo, non “le provocava alcun fastidio” dividere l’intimità con la madre, tutt’altro.
Il marito ha però confessato che la situazione è sempre più pesante, e che non crede che fare sesso sia con la moglie che con la suocera possa in un qualche modo salvare o aiutare il suo matrimonio.
Nel frattempo le due donne si dividono il letto e il partner, e ciò sembra non recargli alcun fastidio.