VNews24

Le dimensioni del pene contano veramente? Rispondono 10 ragazze (GUARDA)

Da sempre il sesso maschile si pone una domanda esistenziale incondizionata, il mio pene è “giusto”? o meglio, “Va bene per far provare piacere ad una donna”? VNews24, in esclusiva, andrà ad indagare nel profondo di questa “disputa” introspettiva. Ecco 10 interviste a ragazze di età compresa dai 18 ai 30 anni che sveleranno, in maniera del tutto sincera e con parole loro, l’opinione femminile su questa particolare questione.

1) “LE DIMENSIONI CONTANO RELATIVAMENTE”.

Vanessa L. : “Secondo me un pene grosso è meglio di un pene piccolo. Anche se è sicuramente meglio avere una 500 funzionante che una ferrari rotta.

Mi spiego, ci sono anche molti altri fattori in gioco oltre la dimensione, ad esempio, nell’atto sessuale è importante come “funziona l’arnese“. Se hai una ferrari rossa scintillante, ma che dura poco e non sai come ingranare la prima, è decisamente preferibile e più utile una 500 con la vernice opaca ma funzionante. Di certo ti porterà più lontano e senza intoppi”.

2) “LE DIMENSIONI CONTANO ECCOME!”

Laura M. : “Alla domanda le dimensioni del pene contano ti rispondo in assoluta sicurezza che contano eccome! In base alle mie esperienze personali ti posso assicurare che un pene di una certa lunghezza è assolutamente preferibile rispetto ad uno piccolo, e la bravura è un fattore di certo importante, ma conta fino ad un certo punto, se ce l’hai lungo hai sicuramente una marcia in più.
E inerente a questo posso dirti che è meglio più largo che lungo, senza dubbi”.

3) “NON C’È NESSUNA DIFFERENZA”

Giorgia S. : “Io non ho mai avuto esperienze con gente messa male da quel punto di vista lì, sono sempre stata con ragazzi che ce l’avevano normale e altri che erano di molto sopra la media.
Per me sinceramente non c’è alcuna differenza, nel senso, tra normale e super dotato non ho sentito differenze sensazionali, anzi.

L’unico mio appunto ecco è che non sarebbe bello andare con uno veramente piccolo. Per il resto non c’è alcuna differenza nelle dimensioni per noi donne”.

4) “….

4) “LE DIMENSIONI NON CONTANO ASSOLUTAMENTE”

Veronica G : “Le dimensioni non contano affatto, ecco, diciamo che non deve essere una nocciolina. Alla fine basta che il ragazzo ce l’abbia nella media e lo sappia usare bene e il gioco è fatto.
Se devo fare un piccolo appunto, una delle cose che fa godere di più, almeno per me, sono le spinte e i colpi durante il rapporto sessuale, ecco se uno che ce l’ha troppo lungo è impossibile e quindi si perde molto personalmente”.

5) “IN PARTE SI”

Federica N. : ” Le dimensioni per me in parte contano. Ma non in senso negativo. Mi spiego. Contano certo le dimensioni del pene, ma è importante quanto lo sono altre cose. In primis la prestazione. Quello è ciò che conta di più. Io sono stata con un ragazzo che ce l’aveva veramente piccolo, ma era davvero bravo e non mi annoiavo affatto, anzi mi piaceva molto.
Per me quindi le dimensioni contano in maniera secondaria, ecco forse la prima volta contano particolarmente. Farlo con uno che ce l’ha veramente grosso alla prima esperienza non è il massimo diciamo”.

6) “UNA COSA MENTALE”

Erika L. : ” Partiamo dal presupposto che le dimensioni non sono affatto importanti. Secondo me l’impatto visivo conta molto, cioè se vedi un ragazzo con il pene grosso sei più propensa diciamo a “divertirti”. Per me infatti il “problema” delle dimensioni è soltanto una mera questione mentale. E’ come un effetto placebo nel senso. Una donna si predispone meglio se vede che il proprio uomo ha un pene grosso, l’inverso se ce l’ha davvero piccolo. Ma in fin dei conto a livello pratico non cambia niente”.

7) “…

7) “LE DIMENSIONI CONTANO FINO AD UN CERTO PUNTO”

Maria A. : ” Per me e le mie esperienze, ti dico che le dimensioni contano fino ad un certo punto. Per esempio, una volta a capodanno, qualche anno fa, sono finita a letto con un ragazzo che si vociferava che era veramente ben dotato. Ecco quando l’ho visto mi sono messa a ridere, era veramente enorme. Ma era così grosso che non siamo riusciti a farlo. Non entrava! E poi un sacco di impacciataggine, nel senso che era veramente difficile manovrare un “attrezzo” del genere, perciò le dimensioni in quel caso si sono rilevate completamente inutili.
Secondo me la cosa più importante è la destrezza e la disinvoltura con cui il ragazzo lo utilizza piuttosto che le dimensioni”.

8) “LE DIMENSIONI CONTANO OVVIAMENTE”

Giulia D. : “Ragazzi è inutile che ci giriamo attorno… le dimensioni contano ovviamente. Però spezzo un’arancia in favore dei poco dotati, contano tanto anche altre cose. Sopra ogni cosa i sentimenti. Sono quelli che fanno scattare nella testa della ragazza il campanello del piacere. Un uomo deve fare l’amore con la testa della sua donna prima che con il suo corpo.

9) “LE DIMENSIONI SONO IRRILEVANTI”

Sonia G: “In base alle mie esperienze personali, le dimensioni genitali maschili contano relativamente, nel senso, è fondamentale che l’uomo sappia usare il suo “strumento” diciamo. L’uomo deve in primo luogo essere in grado di portare al piacere se stesso e contemporaneamente alla sua donna. Quindi le dimensioni sono irrilevanti. E’ assolutamente falso che la donna prova più piacere se l’uomo vanta di dimensioni importanti“.

10) “…

10) “CONTANO MA…”

Marta T. : “E’ difficile rispondere a questa domanda, secondo me le dimensioni si contano un pò, ma è importante in primo luogo come l’uomo lo sappia usare.

Cioè di certo preferisco un ragazzo che sia messo bene rispetto ad uno messo male, ma la prima cosa è la prestazione e il fatto che non ti annoi. Se uno ha un pene grosso ma è incapace difficilmente potrai goderci qualcosa. La prima cosa è la prestazione. Il resto sono solo chiacchiere”.