VNews24

Party hot: la madre finisce a letto col fidanzatino della figlia

La protagonista di questa storia è la madre statunitense Rachel Lynn Lehnardt, 35 anni, che ha confessato alla polizia di aver organizzato un festino a base di droga ed alcol per la figlia 16enne. Il party si basava sul famoso gioco di gruppo Twister, che la donna aveva allestito in una camera al piano superiore dell’abitazione: gli amici della ragazzina invitati all’evento si sono prestati per quest’attività, ma il pegno per i perdenti era denudarsi. Ecco le foto della madre sexy:

E’ così che quella che poteva essere una tranquilla festa tra adolescenti supervisionata da un adulto si è trasformata in un party all’insegna della disinibizione e dell’abuso sessuale. Infatti, proprio grazie alla 35enne il gioco è stato “movimentato” dalla presenza di marijuana ed alcolici forti, tralasciando il fatto che a spogliarsi sia stata la stessa padrona di casa.
La situazione è degenerata fino al punto che la dolce mamma ha avuto un rapporto… sessuale con un 18enne nel bagno dell’abitazione, ma il vero choc è stato al risveglio l’indomani, quando la donna si è ritrovata accanto ad un altro giovane. Infatti, non si trattava affatto dello stesso con cui si era addormentata la sera prima, ma di un 16enne: il fidanzatino della figlia adolescente. A detta della donna, il giovanissimo stava tentando di abusare di lei quando si è risvegliata in casa propria, ma si tratta di una dinamica che si chiarirà alla luce delle testimonianze dei presenti alla festa.