Ha deciso di raccontare tutto al Sun: “Ho fatto sesso con la mamma della mia fidanzata e con la sua migliore amica“. Questo la confessione choc di un ragazzo la cui identità è volutamente rimasta anonima. Ha raccontato l’accaduto senza tralasciare nulla al dettaglio e entrando nei minimi particolari in quello che per lui è diventato un dramma e gli sta causando molti rimorsi di coscienza.
Ha, inoltre, ammesso che la mamma della sua fidanzata ha sempre flirtato con lui e che, alla fine, non ha potuto far altro che cedere alle sue avances.
LEGGI ANCHE: COSTRETTO A FAR SESSO CON MOGLIE E SUOCERA
Con loro, quella sera, vi era anche la migliore amica della sua fidanzata e il ragazzo ha confessato di essere rimasto molto turbato dal sesso a tre: “Loro sembravano essere più coinvolte di me, sembravano essere felici di quello che stavamo facendo”.
Inoltre, per concludere in bellezza, la fidanzata (vittima di tale situazione) non è rimasta turbata dall’accaduto: chissà come dovesse reagire nel caso questa storia venisse a galla tra i parenti e si facesse il nome del “colpevole”.
Non si tratta del primo caso di tradimento e sesso con la suocera.
Alla stessa rubrica del Sun un uomo aveva confessato di avere una relazione sia con la moglie che con la suocera. “Io e mia moglie siamo sposati da otto anni, sei mesi fa la separazione e da allora ho cercato conforto nella suocera, che veniva a trovarmi per portarmi cibo e bevande”.
Ha inoltre raccontato che le due donne sono consapevole di dividere l’intimità e che sono felici.
VNews24