Un ricco uomo d’affari con sei mogli bellissime è morto dopo che è stato ripetutamente stuprato da 5 delle sue consorti. Una vera e propria vendetta a sfondo erotico: il motivo risiederebbe nelle maggiori attenzioni che l’uomo rivolgeva alla sesta moglie. Sembra, infatti, che negli ultimi tempi il nigeriano Uroko Onoja facesse sesso solo con la più giovane.
Così, le altre cinque un giorno si sono stancate e si sono presentate dall’uomo con coltelli e bastoni costringendolo ad assumere pesanti dosi di viagra e poi ad una vera e propria maratona di sesso estremo che si è rivelata fatale.
Uroka Onoja è stato stuprato ripetutamente da quattro mogli e ha smesso di respirare quando la quinta donna si è avvicinata al letto, secondo quanto riporta il Daily Post. Due delle consorti sono state arrestate per violenza sessuale e omicidio dalla polizia che ha usato il termine “violentato a morte” per descrivere il tragico destino dell’uomo nigeriano.
Secondo quanto riportato dagli agenti, Uroka era appena rientrato in casa e si era diretto nella camera della moglie più giovane, poi le altre cinque hanno fatto irruzione nella camera da letto con coltelli e bastoni.
L’uomo d’affari è stato descritto come un filantropo che ha “contribuito positivamente” alla crescita della comunità. Secondo quanto affermato dalla polizia, sembra aver resistito alle esigenze delle sue mogli prima di smettere di respirare. Le quali si sono dichiarate non colpevoli dal momento che volevano solo consumare il matrimonio
Il capo della comunità di Ugbugbu ha riferito al daily Post che tutto l’episodio è stato segnalato immediatamente alla polizia.