Gli uomini e le donne hanno delle idee sul sesso che, nella maggioranza dei casi, sono totalmente diverse. In primis, le esigenze sono decisamente differenti: ciò che piace all’uno può non piacere all’altra e viceversa. Secondo quanto riporta il Thedebrief.co.uk, esistono ben cinque miti sul sesso nel mondo femminile di cui l’uomo è convinto ma che devono essere assolutamente sfatati per evitare figuracce e soddisfare appieno la vostra donna.
1. Mai fermarsi – La durata è sicuramente importante ma bisogna trovare il giusto compromesso: se venite dopo due minuti c’è un problema, ma anche l’opposto è eccessivo. Ciò che conta è il coinvolgimento.
2. Secchezza – La secchezza vaginale non dipende solo dalla donna, ci sono tanti altri fattori da considerare: lo stress, la stanchezza, l’assunzione di alcuni farmaci. In questi casi, non dovete preoccuparvi e iniziate a usare il lubrificante prima di fare sesso.
3. Esperienze passate – L’abilità di un uomo non dipende da… quante esperienze precedenti ha avuto. Possono esserci sorprese in entrambi i sensi: un latin lover potrebbe essere un amante scadente, mentre dall’altra parte un uomo alla prima esperienze può dare molte soddisfazioni.
4. Evitate magie – Non fate mosse da equilibristi o sbottonare il reggiseno con una mano sola. Queste manovre non fanno altro che stupire, in senso negativo, la vostra partner soprattutto se non riescono.
5. Andate con calma – Non cercate di imitare i film porno, imparate ad andare piano e… seguire i consigli che la vostra donna vi sussurra. Prima di passare all’atto vero e proprio, fate in modo che i preliminari siano soddisfacenti.