VNews24

Sesso orale per drink gratis, chiusa famosa discoteca

Una famosa discoteca è stata chiusa dopo che una donna, ripresa dallo smartphone di uno dei ragazzi presenti nel locale notturno, ha praticato del sesso orale ad un ragazzo nel tentativo di ottenere gratuitamente un drink dal bancone degli alcolici presente. Il video è arrivato su Facebook e condiviso centinaia di volte di cui, più in basso, si trova una versione censurata.

Si nota, al centro della pista da ballo della famosa discoteca Capezzio nella città messicana di Veracruz, un adolescente con indosso solo i boxer fatto girare e rigirare dal vocalist della serata. Subito dopo si nota l’arrivo di una ragazza che, portata al centro da un addetto della discoteca, inizia prima a ballare con il giovane e poi a “guadagnarsi” la consumazione. In sottofondo si sentono le grida e le urla del pubblico divertito della famosa discoteca.

È chiaro dalle immagini che non si è trattata di un errore o un imprevisto, ma di una performance organizzata a tavolino dall’animazione del locale introdotta dal presentatore Juan Santiago. La discoteca in questione è stata chiusa subito dopo la pubblicazione in rete di questo video ma non è la prima volta che ha ricevuto dei controlli dalla polizia: qualche anno fa, infatti, era emerso che veniva venduto alcool ai minorenni ed era rimasta chiusa per qualche mese.

https://www.youtube.com/watch?v=f0g7SSxft24