VNews24

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox:i segni d’Aria

L’attesissimo appuntamento di fine anno con Paolo Fox ed il suo Oroscopo 2016 è finalmente arrivato e noi di VNews24 lo abbiamo seguito per voi! Eccovi le previsioni segno per segno firmate dall’astrologo più amato della tv! Per semplificarvi la lettura abbiamo deciso di suddividere l’Oroscopo in quattro parti, iniziando dalle previsioni dell’astrologo -andate in onda nella puntata odierna di “Mezzogiorno in Famiglia” – per i segni d’Aria: Gemelli, Bilancia ed Acquario.

Gemelli. Il 2016 dei “gemellini” parte a rilento, con qualche incertezza economica in più. Infatti, economicamente parlando, gli ultimi mesi sono stati in ribasso. Aumentano le spese familiari ed è il momento di prendere decisioni riguardo la propria attività. Anche per quanto riguarda l’amore vivrete i primi mesi dell’anno sotto pressione. Se la vostra coppia è in crisi, il consiglio è: non tirare troppo la corda! Il 2016 è tuttavia un anno colmo di grandi sorprese, a Giugno si faranno scelte concrete mentre Luglio darà il via ad una fase più rassicurante. Ottimo autunno, il mese di Ottobre è astrologicamente molto importante per quanto riguarda lavoro ed amore.

Bilancia. L’Oroscopo di Paolo Fox vede il segno della Bilancia come il più “protetto” del 2016. nonostante l’anno parta un po’ in sordina, i “bilancini”potranno godere della presenza di Giove nel segno da Settembre. Ciò significa che ci si potrà preparare a dei grandi cambiamenti in ogni settore della propria vita dopo un anno, il 2015, di grande silenzio. Sarà dunque importante preparare il terreno a questi cambiamenti “lavorando sodo” durante la prima parte dell’anno. In autunno vivrete i momenti più belli, grandi passioni nell’ultima parte del 2016. Chi vive una storia ufficiale ed una parallela nel mese di Aprile dovrà prendere una decisione.

Acquario. Il segno zodiacale dell’Acquario deve recuperare dopo due anni di fermo. Ci sono state troppe spese e di certo non ci si può più permettere di lavorare “per la gloria”. Questo 2016 è un anno senza grosse remore. Nel mese di Marzo si rafforzeranno tutti i legami mentre il mese di Luglio favorisce stabilità e fortuna ma anche le relazioni. Per quanto riguarda l’amore, ci si riscopre soli (anche se si è in coppia) è perciò necessario ritrovare la perduta intimità: Agosto è il mese perfetto per i progetti di coppia ma anche per le avventure dei single. Ottobre, Novembre e Dicembre saranno mesi positivi per il lavoro.