“Sono senza parole. Abbiamo giocato per anni, ed anche su internet, per cui sapevamo bene cosa stavamo facendo” ha commentato Edwina. La coppia era convinta al 100 per cento di aver vinto il jackpot, ma dopo aver parlato con un operatore del Lotto, si sono resi conto di essere stati illusi. Camelot, la società che si occupa della gestione della lotteria, ha dichiarato che nei loro sistemi non è avvenuta alcuna transazione o registrazione del loro ticket vincente. La signora Nylan, anche dopo aver scoperto che il credito per comprare il biglietto online era insufficiente, ha proseguito con l’acquisto che, a sua detta, era andato a buon fine.
La 55enne, nonna di sette bambini, ha deciso poi di chiamare il servizio clienti, ma la lotteria le ha risposto che non riuscivano a vedere i loro numeri vincenti. I dipendenti del Lotto inglese le hanno spiegato che la loro transazione non è avvenuta, molto probabilmente, a causa di un errore del sistema. “Noi però abbiamo conservato la ricevuta della transazione – ribadisce la signora Nylan -, per cui combatteremo fino alla fine per avere quello che ci spetta”.