“I camerieri ci hanno detto che una persona morente era più importante del nostro conto e ci ha fatto sentire come se noi non contassimo niente– ha proseguito Holly nel post – Abbiamo speso 700 dollari, quindi valiamo di più di una tossicodipendente che muore nel ristorante”. Il manager del locale, Chris Burton, ha risposto che la donna che si è sentita male era una signora di 70 anni che stava trascorrendo la serata con il marito e il figlio e che ha avuto improvvisamente un attacco di cuore. Per permettere ai paramedici di lavorare, il personale del ristorante ha dovuto toglierle la camicia di fronte a tutti. La donna, comunque, è stata curata in tempo.
Chris Burton ha difeso il personale del suo locale, che ha agito prontamente per aiutare l’anziana. Nel commento di risposta, ha scritto: “Siamo contenti di avere recensioni del genere così la gente può vedere con che razza di persone dobbiamo avere a che fare. Sono felice di sapere che non tornerà più da noi perché non vogliamo gente dal cuore di ghiaccio e maligna”. Il manager ha inoltre organizzato una raccolta fondi per aiutare la donna che si è sentita male nel suo locale. Holly ha successivamente rimosso il post e ha cancellato il suo account Facebook.