Ospite di Giletti nella trasmissione L’Arena, la spagnola ha manifestato tutta la sua gioia per la maternità: “Luna è bellissima,assomiglia al papà. All’inizio dicevo che somigliava a me, ma giorno dopo giorno mi pare che somigli più a Raoul” ha confessato Rocio “Luna è molto brava, è meravigliosa. E’ passato un mese, ma nonostante questo non saprei come descrivere avere un bambino. Mettere al mondo un figlio è troppo magico. E’ il regalo più bello che una donna può avere e ogni giorno mi emoziono a vederla”.
Sempre attiva sui social, la showgirl spagnola posta foto molto belle, selfie spontanei e naturali come quello scattato nel salone di bellezza dopo essere tornata mora. Rocio Munoz Morales ha accompagnato la foto scrivendo: “BROWN AGAIN… Grazie infinite e sempre a @federico_fashion_style… Sei il TOP! #newhair #newcut #christmastime #moranelcuore #rociomunozmorales”. Inoltre svela, durante un’intervista a Vanity Fair, alcuni segreti relativi al parto della piccola Luna: “Ho avuto nove mesi senza problemi, e un parto cesareo perché Luna aveva tre giri di cordone ombelicale intorno al collo: lo avrei voluto naturale, ma non è stato possibile – ha dichiarato la spagnola – però ero cosciente, ho seguito tutto. In sala parto eravamo su di giri: cantavamo, persino. Ho pensato: la prossima volta che sono giù di morale vado a farmi fare un’epidurale”.
I fans di Rocio Munoz Morales hanno notato che la bella mora è già in forma smagliante. Il segreto? “Non ho fatto nessuna dieta, né durante né dopo il parto – confessa Rocio – Avevo la pancia piccola perché la bambina era piccola. Hanno scritto che non mangiavo nulla, addirittura che ho partorito in anticipo per non ingrassare: tutte sciocchezze, ovvio. Avrei accettato con gioia ogni cambiamento, sapendo che avveniva per Luna, del resto non sono per nulla ossessionata dal mio corpo. Semplicemente, sono fatta così: da ragazzina mi chiamavano “asse da stiro”.