Rocio Munoz Morales torna in tv con la fiction “Tango per la libertà”

RocioTorna in tv da mamma la bella Rocio Munoz Morales. La showgirl spagnola, compagna dell’attore Raul Bova e mamma della loro bambina Luna, nata lo scorso 2  Dicembre, sarà la protagonista di “Tango per la libertà”, miniserie Rai Fiction in collaborazione con Compagnia Leone Cinematografica e prodotta da Federico e Francesco Scardamaglia e con la regia di Alberto Negrin. La storia della miniserie in onda stasera e domani su Rai1 è quella di un uomo che, negli anni ’70, rischiò la vita per salvare trecento perseguitati argentini. Nel cast, oltre Rocio Munoz Morales ci sono Alessandro Preziosi, Anna Valle, Giorgio Marchesi e Franco Castellano.  E’ un momento d’oro quello che sta vivendo Rocio, appagata sia affettivamente che professionalmente.

Ospite di Giletti nella trasmissione L’Arena, la spagnola ha manifestato tutta la sua gioia per la maternità: “Luna è bellissima,assomiglia al papà. All’inizio dicevo che somigliava a me, ma giorno dopo giorno mi pare che somigli più a Raoul” ha confessato Rocio “Luna è molto brava, è meravigliosa. E’ passato un mese, ma nonostante questo non saprei come descrivere avere un bambino. Mettere al mondo un figlio è troppo magico. E’ il regalo più bello che una donna può avere e ogni giorno mi emoziono a vederla”. 

Sempre attiva sui social, la showgirl spagnola posta foto molto belle, selfie spontanei e naturali come quello scattato nel salone di bellezza dopo essere tornata mora. Rocio Munoz Morales ha accompagnato la foto scrivendo: “BROWN AGAIN…  Grazie infinite e sempre a @federico_fashion_style… Sei il TOP! #newhair #newcut #christmastime #moranelcuore #rociomunozmorales”.  Inoltre svela, durante un’intervista a Vanity Fair, alcuni segreti relativi al parto della piccola Luna: “Ho avuto nove mesi senza problemi, e un parto cesareo perché Luna aveva tre giri di cordone ombelicale intorno al collo: lo avrei voluto naturale, ma non è stato possibile – ha dichiarato la spagnola – però ero cosciente, ho seguito tutto. In sala parto eravamo su di giri: cantavamo, persino. Ho pensato: la prossima volta che sono giù di morale vado a farmi fare un’epidurale”.

I fans di Rocio Munoz Morales hanno notato che la bella mora è già in forma smagliante. Il segreto? “Non ho fatto nessuna dieta, né durante né dopo il parto – confessa Rocio – Avevo la pancia piccola perché la bambina era piccola. Hanno scritto che non mangiavo nulla, addirittura che ho partorito in anticipo per non ingrassare: tutte sciocchezze, ovvio. Avrei accettato con gioia ogni cambiamento, sapendo che avveniva per Luna, del resto non sono per nulla ossessionata dal mio corpo. Semplicemente, sono fatta così: da ragazzina mi chiamavano “asse da stiro”.