Ilary Blasi ricorre alla chirurgia estetica: ecco come era prima e com’è adesso…

La conduttrice televisiva Ilary Blasi ha raggiunto vette molto alte per quanto riguarda la carriera. Inizialmente era nota solo per aver sposato il calciatore Francesco Totti. Oggi invece la sua fama è dovuta essenzialmente alle sue abilità ed al suo talento. Oltre alla sua simpatia ed alla solarità, Ilary può vantare di un’ indiscutibile bellezza, che tuttavia non è naturale al cento per cento. Lei, così come la maggior parte di coloro che emergono nel mondo dello spettacolo, si è sottoposta ad interventi chirurgici che l’hanno molto cambiata negli ultimi tempi.

La prima parte del corpo che la showgirl è andata a modificare sono state le labbra. Sebbene fossero già carnose prima dei ritocchi, ora appaiono ulteriormente voluminose, probabilmente a causa di qualche punturina. Come è possibile osservare nelle foto anche il naso appare diverso. Prima aveva una forma a patatina, ora è diventato uno scultoreo nasino all’insù. Non è finita! Pure gli zigomi sono stati corretti ed ora sono più pronunciati, più tondi, a dir poco perfetti. Infine è impossibile non notare un rigonfiamento innaturale del seno che non è lievitato solo in seguito alle gravidanze.

A parte la chirurgia poi, Ilary tiene molto alla cura del suo aspetto ed utilizza un trucco apposito per mascherare alcune imperfezioni che la rende impeccabile. Insomma non si può parlare di una bellezza acqua e sapone, nonostante ciò il suo fascino è innegabile e le basi su cui i chirurghi hanno lavorato erano ottime già in partenza. Queste sono le foto di Ilary messe a paragone: