Gomorra 4: data di inizio ufficiale, cast e anticipazioni esclusive

NAPOLI – Un anno senza Gomorra. Adesso è ufficiale: per rivedere in azione Genny Savastano e gli altri camorristi napoletani, protagonisti della serie tv Sky, bisognerà attendere il 2019. Solo allora, infatti, le puntate della quarta stagione andranno in onda. Non bisognerà attendere i mesi di novembre e dicembre, ma la produzione potrebbe anticipare tutto tra gennaio e febbraio.

Ovviamente non si esclude nemmeno l’ipotesi della Primavera, come è accaduto per le prime due stagioni. Sui personaggi che ritorneranno sul piccolo schermo, se ancora incerte sono le presenze di Marco D’Amore e Marco Palvetti, alias Ciro Di Marzio e Salvatore Conte, sicura, invece, quella di un altro attore. Si tratta di Gianfranco Gallo, che nella serie veste i panni di don Giuseppe Avitabile, suocero di Genny Savastano (Salvatore Esposito).

Leggi anche: Ciro Di Marzio in Gomorra 4, autore della serie conferma la…

L’attore, al termine della terza stagione, ha fatto intendere, attraverso un messaggio su Facebook ai seguaci della serie, che potrebbe esserci un suo ritorno nella serie, visto che la bomba fatta esplodere dal suocero Genny non avrebbe coinvolto la macchina su dove viaggiava il suocero. La scena, infatti, non esclude che possa essere sopravvissuto all’esplosione.

Fonte: Lacittadisalerno