ciro di marzio

Ciro Di Marzio: 100mila fan si mobilitano su Fb per farlo tornare. Gli autori rispondono così…

La morte di Ciro Di Marzio nell’ultima puntata di Gomorra 3 ha scatenato la reazione dei tanti appassionati della serie made in Napoli. C’è chi ritiene giusta la scomparsa di un personaggio che ha ucciso tante persone, tra cui anche la moglie, mentre tantissimi altri fans sono rimasti delusi per la scomparsa definitiva.

In molti hanno sperato che quelle bollicine che fuoriescono dal corpo fossero un indizio per un ritorno della quarta serie, ma sia lo stesso attore che la produzione di Sky hanno smentito un ritorno. Eppure i fan di Ciro Di Marzio non si arrendono e sui social hanno lanciato una sorta di petizione per far sì che i produttori di Gomorra cambino idea.

Leggi anche: Ciro di Marzio in Gomorra 4, autore della serie conferma la sua…

E’ nata anche una pagina su Facebook dal nome “100.000 Like per vedere Ciro in Gomorra 4″ che in breve tempo ha raggiunto 2400 mi piace e tantissimi commenti. Difficilmente però si tornerà indietro, gli appassionati della serie tv si dovranno abituare all’assenza de L’Immortale. Un autore della serie ha infatti confermato la sua assenza nella prossima stagione.

Fonte: Internapoli