Ciro Di Marzio

UFFICIALE: Ciro Di Marzio in Gomorra 4! non è morto e diventa un…

Ciro Di Marzio non è morto. Dalla produzione Sky di Gomorra non trapela nessuna informazione sulla quarta stagione, anche se è difficile pensare a delle puntate senza l’Immortale. La quarta serie di Gomorra è già stata confermata, le riprese ufficiali di Gomorra 4 inizieranno in primavera 2018 e Salvatore Esposito ha già anticipato l’ingresso di tanti nuovi personaggi.

Nei nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra tutto ricadrà sulle spalle di Genny, con Sangue Blu e Vùcabulà protagonisti insieme a lui. Sono molti i fan di Gomorra che sono insorti dopo la morte di Ciro: tra chi giura che non vedrà Gomorra 4 perché la serie non può continuare senza l’Immortale c’è anche chi ha elaborato una teoria secondo cui Ciro è vivo e tornerà in Gomorra 4, magari per diventare un collaboratore di giustizia. Secondo alcuni fan particolarmente attenti agli ultimi secondi dell’ultima puntata, Ciro è vivo e tornerà in Gomorra 4.

LEGGI ANCHE: LE RIVELAZIONI CHOC DI SAVIANO SU GOMORRA 4

La teoria che sta appassionando migliaia di fan di Gomorra potrebbe essere la chiave per il ritorno a sorpresa di Ciro in Gomorra 4. A destare i sospetti dei fan sulla presunta morte sono