Ciro Di Marzio

Ciro Di Marzio in Gomorra 4: il post di Saviano scioglie ogni dubbio e i fan esultano

Salvatore Esposito fa di nuovo impazzire i suoi fan, per l’ennesima volta. Una foto che ha pubblicato su Instagram pochi minuti fa sta già facendo il giro del web: nell’immagine c’è Roberto Saviano che è impegnato a scrivere il quarto capitolo della serie Tv Gomorra, ambientata a Napoli e che ha già ricevuto un enorme successo.

Tantissimi i commenti e soprattutto i ringraziamenti. Pare che l’attore sia molto apprezzato visto il fatto che cerca costantemente di restare in contatto con i suoi fan. Dunque la quarta stagione della serie tv italiana di maggiore successo ci sarà. Di conferme ne erano già arrivate ma l’ultima scioglie definitivamente ogni dubbio: Gomorra 4 è in lavorazione. A renderlo noto è lo scrittore Roberto Saviano che sulla sua bacheca Facebook ha pubblicato un post molto “eloquente”. “E con il nuovo anno… lavori in corso #Gomorra4”. Il post è poi accompagnato da una foto in cui si vede il computer del giornalista con la prima pagina del “Soggetto di serie” già in stesura, accompagnato dai nomi degli autori.

Oltre a Saviano, Stefano Bises, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Ai fan di Gomorra, quindi, non resta che aspettare…

Per quanto riguarda Ciro Di Marzio, Saviano non ha aperto a nessun ritorno di fiamma per l’Immortale. Un ulteriore conferma della sua definitiva morte è arrivata da uno degli autori della fiction LEGGI

Fonte: Internapoli