Ciro Di Marzio

Gomorra 4, Salvatore Esposito: «Riporterò in vita Ciro Di Marzio»

Da settimane ormai non si fa altro che parlare della morte di Ciro Di Marzio nella serie tv Gomorra 3. L’ultima scena andata in onda su Sky secondo molti ha sancito la fine di un’epoca, l’epoca de L’Immortale. Ciro in queste tre stagioni ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori con colpi di scena, sanguinosi omicidi e la sua crudeltà carica di sentimenti.

Inutile dirlo, è stato uno dei personaggi più importanti dell’intera serie tv. All’indomani della puntata che vede proprio la sua morte, il web si è scatenato con ironia e delusione. Milioni di post e commenti tra chi è in attesa di un colpo di scena e chi invece a fatica ha accettato la morte di Ciro per mano di Genny.

LEGGI ANCHE: Gomorra 4, la data di inizio ufficiale

I profili Facebook ed Instagram di Marco d’Amore sono stati tempestati di messaggi, e la bufera non ha lasciato indenne proprio nessuno. L’ultimo divertente post è stato pubblicato proprio dall’amico e collega Salvatore Esposito, Genny Savastano, che divertito dal caso mediatico che si è creato ha postato una foto ironica di Silvio Berlusconi e nella didascalia si legge: “Riporterò in vita Ciro Di Marzio“. E’ una delle tante immagini che girano in rete nelle ultime settimane, ma questa volta non si tratta di uno spoiler. In attesa delle elezioni pare che per far ritornare l’Immortale il web si affidi a qualsiasi promessa, anche quella politica.

Fonte: Internapoli