Matrimonio da 100.000 euro a Napoli: “Sembrava una favola”

matrimonio

“Tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno realtà diverrà”, cantava Cenerentola nel noto cartone Disney del 1950. E a quanto pare non per tutti i sogni sono cambiati: un matrimonio fiabesco resta per qualcuno il coronamento dei desideri più profondi.

E così una moderna Cenerentola si è sposata a Somma Vesuviana tra cavalli bianchi, carrozze, limousine, bomboniere di Swarovsky e un abito avorio con inserti in oro realizzato da Paola D’Onofrio delle ‘Spose d Javier’. Valore: 16 mila euro. Calcolatrice alla mano: circa 100 mila euro per il giorno del fatidico ‘sì’. Altro che matrimonio di Stefano e Belen….

A raccontare la favola d’amore dei due sposi – i 21enni Annalisa Grimaldi e Vincenzo Indolfi Raia, entrambi figli di imprenditori – è Gabriella Bellini su Retenews24.it.

Una festa durata due giorni alla quale hanno preso parte i due quartieri in cui sono cresciuti i ragazzi. Un party la sera prima delle nozze, tra le note del cantante Nello Amato, ricco buffet e fuochi d’artificio. Poi il giorno tanto atteso, un matrimonio celebrato il 18 settembre e dono dei genitori di Annalisa che hanno voluto farle una sorpresa realizzando tutti i suoi sogni di bambina (lei aveva scelto solo l’abito). E ancora: 180 invitati, un pranzo luculliano e bomboniere da capogiro per i testimoni. Oltre allo spettacolo offerto da cantanti come Sal Da Vinci e Franco Ricciardi e noti comici locali.

Una matrimonio che in tempi di crisi fa una certa impressione. Ma il padre della sposa confessa che per vedere felice una figlia si farebbe di tutto e che in fondo si tratta di una festa che si fa una sola volta nella vita. Per i due novelli sposi, al momento, un viaggio di nozze non lontano da casa: nella splendida isola di Capri, mentre sono in attesa di conoscere il loro bimbo che nascerà tra pochi di mesi.

http://www.napolitoday.it/