Malore per Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori in rianimazione per un malore il giorno di Natale

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato per un malore al policlinico Gemelli di Roma. L’uomo, ormai ultra 70enne, è stato portato in ospedale a causa di un’ischemia cerebrale. Inoltre si sono aggiunti anche alcuni problemi cardiaci. Attualmente sembra che le sue condizioni siano stabili rispetto a ieri.

Un triste Natale per Vittorio Cecchi Gori a causa di un malore

Doveva passare il Natale con Valeria Marini. I due sono stati legati sentimentalmente 6 anni, ma anche dopo essersi lasciati la showgirl non l’ha mai abbandonato. Dopo averlo chiamato diverse volte senza ricevere risposta, Valeria Marini si è preoccupata. E’ stato il medico curante del produttore a riferirle che Vittorio aveva avuto un malore e stava molto male. Direttamente da Miami è arrivata l’ex moglie Rita Rusic con il figlio Mario. Con lei è stato sposato dal 1983 al 2000. Cecchi Gori era cosciente e si è emozionato alla vista dell’ex moglie e figli. La donna, anche lei produttrice cinematografica, ha riferito ad Adnkronos che Vittorio si trova ancora in rianimazione ma è uscito dal coma farmacologico. Diversi i personaggi noti che si sono presentati all’ospedale Gemelli di Roma, come De Laurentiis e il giocatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni.

Una vita di successi e guai finanziari

Nato a Firenze,Vittorio Cecchi Gori ha prodotto tantissimi film, tra cui quelli natalizi ed i celeberrimi “Il Postino” e “La vita è bella”. Amante del calcio è stato anche presidente della Fiorentina. Negli anni novanta i primi problemi economici e giudiziari gli hanno fatto perdere parte del suo patrimonio. Condannato nel 2002 per il fallimento della Fiorentina, nel 2008 e 20011 per la bancarotta di Safin e Fin.Ma.Vi. Ha dovuto scontare rispettivamente sei e sette anni di carcere.