“Starà già facendo l’amore con Francesco Monte”, Giulia De Lellis fa andare in crisi Ignazio

Da quando Chechu è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Ignazio non è per niente di buon umore. Non solo è triste perché si è dovuto dividere da lei, ma è anche preoccupato per ciò che potrebbe succedere fuori dal reality. In particolar modo teme in un ipotetico ritorno di Cecilia dal suo ex fidanzato Francesco Monte.

Per cui, preso dallo sconforto, ha cercato consolazione in Giulia De Lellis, rinomata per il suo poco tatto. Anche questa volta la concorrente non si è rinnegata ed ha messo in allerta, con parole molto dure, l’ex ciclista. Parlando nei riguardi di Cecilia e Francesco ha infatti detto: “Preparati a tutto, anche al fatto che possano aver fatto l’amore per un’ultima volta”.

Queste parole, violente come un pugno alla pancia, hanno spinto il giovane a correre via ed a rifugiarsi nel confessionale. Dall’esterno invece sappiamo, che almeno per ora, non c’è stato alcun riavvicinamento tra i due ex fidanzati e che addirittura Francesco Monte si rifiuta di incontrarla, anche se solo per parlare.