Il vero motivo choc per cui la Rodriguez ha lasciato Francesco Monte

Il triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte che sta appassionando l’intero pubblico seguace del Grande Fratello Vip, ha trovato un epilogo nelle ultime dichiarazioni della modella argentina. Cecilia ha dato libero sfogo ai suoi pensieri confidandosi, infatti, con l’attuale tronista Luca Onestini.

Quanto lei stessa ha detto, ha sorpreso molto i telespettatori rispetto alla descrizione che viene fatta del suo ex, Francesco Monte, che appare molto diverso dalle aspettative di molti. Ecco quello che ha confessato la sorella di Belen nella casa del Grande Fratello: ”Non è che mi ha tradito e la mia decisione è dipesa da quello. Il fatto è che io ho bisogno di pensare a me perché non l’ho mai fatto. Ci sono tante cose che – se penso al futuro – mi fanno paura per come è fatto. Io non dico che lui non sia innamorato di me, perché io non penso questo. Sarei folle, non ho dubbi su questo. Però, nel momento in cui io non gli piaccio…Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo. Lui ha cercato di cambiare delle cose di me che a lui non piacevano, ma che non erano sbagliate. Io sono questa, io salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono quella. Non è che perché salgo sopra un tavolo sto lì a fare la mignot** o a rizzare il caz** a qualcuno. Io sono quella, mi diverto così. Nel momento in cui tu mi togli queste cose, non sono più io”.

Appare chiaro che Cecilia Rodriguez abbia raggiunto nella casa una certa consapevolezza e determinazione tale da permetterle di chiudere una storia che le impediva di stare bene con sé stessa e di lasciare un fidanzato che viene raffigurato come un “padre, padrone”. Libera dalle influenze di Francesco la modella argentina, a parte qualche lacrima, sembra essere rinata.