Francesco Monte scrive una lettera a Domenica Live:”Dire che sto bene è un parolone”

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, che domenica scorsa aveva espresso il suo pensiero ed aveva aperto il suo cuore al pubblico, adesso afferma di non voler più comparire in tv, per affrontare e superare questo momento particolarmente difficile per lui.

In compenso ha scritto una lettera, indirizzata ai telespettatori di Domenica Live in cui rende nota la sua decisione e ringrazia Barbara D’Urso per la sua imparzialità e serietà, per l’affetto e per il sostegno dato dai fan. Si apre così per l’ultima volta, esprimendo le sue emozioni e confidando il suo stato d’animo, prima di affrontare il tutto da solo, con grande forza d’animo. Aggiunge:

” Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita, lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene. Ancora una volta Francesco si distingue per l’eleganza dei suoi modi e la maturità di un uomo in grado di tenere testa al suo dolore ed alla consapevolezza di non poter più recuperare un amore logorato. Di seguito il video con la lettera, che è stata letta oggi 12 novembre a Domenica Live:

 http://mdst.it/03v775609/