Francesco Monte lascia la tv: non vuole strumentalizzare la situazione

Nelle prossime puntate di Grande Fratello Vip, Domenica Live e Pomeriggio 5 Francesco Monte non sarà presente. Come infatti è stato da lui comunicato nella puntata, andata in onda ieri pomeriggio su canale 5, al programma diretto da Barbara D’Urso, l’ex tronista non ha alcuna intenzione di entrare nuovamente nella casa del Gf.

Avendo raggiunto la consapevolezza di non poter più salvare il rapporto con l’ex Cecilia, ha ritenuto inutile ulteriori chiarimenti e intromissioni, ha inoltre sottolineato di non voler approfittare della situazione come uno strumento per fare successo, ritenendosi una persona riservata e non adatta a questo tipo di atteggiamento.

Se questo è vero, non si può celare tuttavia il fatto che il tradimento da parte della modella argentina, gli stia spianando la strada verso la fama. A tal proposito, la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese è intervenuta, affermando di non credere ad una sola parola della sua lettera ed ha ribadito anche che Francesco non è affatto la persona che vuole mostrare di essere, ossia la vittima della questione. Lo stesso trattamento che adesso Cecilia gli sta riservando è stato il medesimo che l’ex corteggiatrice di Uomini  e Donne ha ricevuto da lui.