Cecilia e Francesco

Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018? Parla Cecilia Rodriguez

Cecilia parla ancora una volta di Francesco Monte

Si torna a parlare ancora una volta di Cecilia Rodriguez, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signori su Canale 5. Durante una puntata del reality la sorella di Belen Rodriguez ha lasciato Francesco Monte dopo quattro anni e mezzo di amore. Subito dopo ha iniziato una nuova relazione con Ignazio Moser. I due sembrano essere più uniti che mai, si godono infatti la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Francesco Monte sta soffrendo molto a causa della rottura con l’ex fidanzata, ma sta cercando di voltare pagina e riprendere in mano la sua vita.

Francesco Monte all’Isola dei Famosi? Cecilia ne sarebbe felice

Stando al Settimanale Chi, diretto da Alfonso Signori, Francesco Monte potrebbe sbarcare in Honduras nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio 2018. In merito alla sua probabile partecipazione Cecilia Rodriguez si è mostrata davvero felice, lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Queste le sue parole: “Sarei felicissima per lui. Fare il naufrago è un’occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose.”

Monte torna a Uomini e Donne? Le parole di Cecilia

Dopo la rottura con Cecilia in molti hanno pensato che Francesco Monte sarebbe tornato a Uomini e Donne per trovare l’amore. In merito a tale possibilità la Rodriguez ha dichiarato: “Sul trono invece non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena”. Di certo Cecilia potrebbe sentirsi meno in colpa per il dolore che gli ha causato se l’ex fidanzato trovasse presto l’amore. Tra i due la storia è definitivamente finita, lei stessa dopo averlo rivisto ha confessato di aver preso la decisione giusta.