Francesco Monte e Cecilia

Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez: il motivo

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Francesco Monte, non si aspettava però di vederlo sotto casa di Cecilia Rodriguez. In molti hanno subito pensato ad un ritorno di fiamma o ad un semplice chiarimento tra i due, ma a quanto pare il loro incontro sembra essere stato una semplice coincidenza.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non si sono incontrati di nascosto, i due non si erano nemmeno dati appuntamento. Il caso ha voluto che entrambi fossero nello stesso posto nello stesso momento. Nessuno dei due ha però spiegato quale fosse la verità, a farla sapere è stato l’amico di Monte, Alessandro Basile. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato ancora una volta ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque. In merito all’incontro tra Francesco e Cecilia ha dichiarato: “La verità è un’altra. Lui aveva semplicemente un appuntamento lavorativo nello stesso palazzo di Cecilia. Lì c’è un’agenzia che cura parte della sua immagine. È proprio inutile, non c’è lo scoop. Una casualità pazzesca. Francesco che usciva, Cecilia che saliva è una casualità.”

Francesco Monte cosa ci faceva sotto casa della Rodriguez? I due non si sono dati nessun appuntamento

Cecilia Rodriguez dopo la rottura con Francesco Monte è davvero felice con Ignazio Moser. I due appaiono sempre più complici e innamorati, più volte hanno manifestato il desiderio di sposarsi e metter su famiglia quando sarà il momento giusto. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne sta cercando di voltare pagina dopo la grossa delusione. Sull’Isola stava nascendo un simpatico e curioso flirt con Paola Di Benedetto. I due non hanno potuto approfondire la loro conoscenza a causa dell’abbandono di Monte. Dopo le ultime dichiarazioni dell’ex naufrago, in molti sono convinti che i due si rivedranno quando l’ex Madre Natura tornerà in Italia.