Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez su Monte e Paola: “Se lui è felice, lo sono anch’io”

Si torna a parlare ancora una volta del flirt nato tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5, stavolta a dire la sua ci ha pensato Cecilia Rodriguez. L’ex fidanzata di Monte più volte da quando si sono lasciati ha detto che sarebbe felice se lui voltasse pagina dopo la fine della loro relazione.

La sorella di Belen Rodriguez ha ribadito il suo pensiero in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Cecilia ha lasciato Francesco Monte al Grande Fratello Vip per iniziare una nuova relazione con Ignazio Moser, in merito a ciò ha puntualizzato di aver fatto una scelta perché era sicura di quello a cui andava incontro. Ha poi aggiunto che ciò che sentiva è stato molto più forte della ragione, dunque ha preso una decisione con il cuore. La modella argentina in merito alla relazione dell’ex tronista con Paola Di Benedetto ha dichiarato: “Se lui è felice, lo sono anch’io”. Per poi aggiungere: Spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita”. Cecilia ha fatto un riferimento anche sul canna-gate: “Lui ora si è trovato in quella situazione e dovrà risolverla al più presto “. Per poi concludere: “Ognuno si deve prenere le responsabilità di quello che ha fatto o di quello che, magari, non ha fatto”.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto felici, Cecilia Rodriguez appoggia la loro relazione

Cecilia Rodriguez sembra essere davvero felice per Francesco Monte e Paola Di Benedetto, soprattutto perché nonostante la loro relazione sia finita gli vuole ancora molto bene. Intanto l’ex tronista continua a frequentare Paola dopo il reality, i due sembrano essere molto complici e vogliono viversi le cose come vengono. In molti sperano che tra i due possa nascere una bellissima storia d’amore.