Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Francesco Monte su Paola Di Benedetto: “Aspetto il suo ritorno”

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Dopo le accuse di Eva Henger, Monte ha deciso di abbandonare il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse sollevate dalla Henger nei suoi confronti. Lui stesso l’ha spiegato in un video che è stato mostrato durante la diretta di lunedì scorso. Queste le sue parole: “Ho deciso di tornare a casa per tutelarmi”. 

Francesco Monte è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda oggi 10 febbraio. L’ex naufrago ha parlato del rapporto che si è creato sull’Isola con Paola Di Benedetto. Alla conduttrice ha detto: “Non lo so se potrebbe nascere qualcosa, perché è stata interrotta, però il nostro avvicinamento è nato molto spontaneo.” Per poi aggiungere: “Andrei a farle una sorpresa in Honduras, sì, certo che andrei! La cosa bella è che io e lei siamo stati molto chiari l’uno con l’altra, abbiamo giocato a carte scoperte, perché neanche lei usciva da una storia facile. Ci siamo trovati, non era un chiodo schiaccia chiodo, ma c’era qualcosina di fondo che si poteva coltivare. Quando uscirà ci rivedremo…”.

Francesco Monte nega di aver portato droga in villa, si affida alla giustizia

Tra Francesco Monte ed Eva Henger la guerra non è ancora finita. L’ex naufrago ha intenzione di dimostrare che la Henger si è inventata tutto. In merito alle accuse di Eva Henger, l’ex tronista di Uomini e Donne pensa che l’attrice abbia voluto attaccarlo sul personale. Monte continua a ribadire di avere la coscienza a posto sulla vicenda. Ad ogni modo pensa che la giustizia farà il suo corso, in questa situazione si sente una vittima ma non ha paura.