Francesco Monte, Chi

Francesco Monte si svela a Chi: “Non tornerò sull’Isola”

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare l’Isola per tutelarsi dalle accuse di Eva Henger in merito al canna-gate.

Francesco Monte ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, durante la quale ha detto che bisognerebbe ritrovare un po’ di equilibrio. A parer suo, in molti continuano a parlare della questione solamente per fare share e per una questione di visibilità. In merito ad Eva Henger ha dichiarato: “Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me L’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane”.

 L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha parlato anche di Paola Di Benedetto, ancora una volta ha ribadito che tifa per lei, la pensa e la sta aspettando. Spesso pensa a come sarebbe frequentarsi nella vita reale e non vede l’ora di scoprirlo. Monte ha fatto sapere che andrà a prenderla quando finirà il reality, se lo inviteranno. Altrimenti, si farà trovare fuori dagli studi a Milano.

Francesco Monte non farà una sorpresa a Paola sull’Isola

In molti sperano che Francesco Monte torni in Honduras per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto, ma a quanto pare questo non accadrà. Lui stesso ha dichiarato: “Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!”. Monte ha parlato anche dell’incontro con Cecilia vicino casa sua, ha confermato che si trovava li per un incontro di lavoro e nient’altro.