Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto svela: “Con Monte è finita lo scorso 20 aprile”

Da giorni non si fa che parlare della crisi della storia d’amore nata tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex Madre Natura ha finalmente svelato la verità, i due si sono lasciati lo scorso 20 aprile, stando alle sue parole la colpa sarebbe unicamente dell’ex tronista di Uomini e Donne.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Paola Di Benedetto ha parlato dei motivi che hanno spinto i due a chiudere definitivamente la loro storia d’amore. L’ex naufraga era convinta che le cose tra lei e Francesco Monte andassero a gonfie vele, ma si è dovuta ricredere. Lei stessa ha dichiarato: “Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire “Quando è iniziata?”. Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato”. La loro relazione è stata molto breve, ma Paola è rimasta molto delusa da Monte. L’ex Madre Natura credeva nel loro rapporto, era andata anche a Taranto per conoscere il padre dell’ex fidanzato.

Paola Di Benedetto parla della rottura con Francesco Monte

Paola Di Benedetto ha fatto sapere che è stato Francesco Monte a lasciarla. Queste le sue parole: “È successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia e mi dice: “Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente”. Io resto basita.” L’ex Madre Natura pensa che Monte sia rimasto segnato dalla rottura con Cecilia Rodriguez, dal tradimento pubblico e da tutte le sofferenze che ha dovuto affrontare. Sperava che con il tempo lui sarebbe riuscito a superare quel dolore, ma il passato ha avuto la meglio.

Paola ha poi fatto sapere il motivo di tanto mistero riguardo alla fine della sua storia con Monte. L’ex naufraga ha concluso dicendo: “Fosse stato per me avrei detto su Instagram che era finita con Monte. Non ne potevo più di persone che scrivevano senza sapere. Francesco mi ha detto: “Non diamo spiegazioni”. Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Invece era altro”.