Francesco Monte

Francesco Monte rischia la squalifica, scoppia in lacrime: Paola lo consola

Si torna a parlare di Francesco Monte e della possibilità di essere squalificato dall’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Nel corso della seconda puntata del reality, Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno avuto un’accesa discussione. Stando alle parole della Henger Monte ha portato della droga quando erano chiusi nella villa prima di sbarcare sull’Isola.

Queste le parole di Eva Henger: “Ha portato la droga nella trasmissione, ha fumato marijuana, deve essere squalificato!”. Monte piuttosto infastidito ha replicato: “Il programma è iniziato lunedì sera, cosa c’entra quello che facciamo nelle vite personali? Ci rivediamo in tribunale”. Intanto Monte rischia la squalifica, proprio per questo ha avuto alcuni momenti di sconforto, fortunatamente a consolarlo ci pensa Paola Di Benedetto. La ragazza gli consiglia di non essere sempre così duro, ma Francesco assume tale atteggiamento per difendersi.

Francesco Monte non è riuscito a trattenere le lacrime durante il suo momento di sconforto. Proprio per questo ha chiesto alla produzione: “Quando mi mandate su Playa Desolada? Voglio stare un po’ da solo. Mandatemi lì, vi prego”. Rivolgendosi a Paola ha poi aggiunto: “Mi vieni a fare compagnia?”. L’ex Madre Natura ha risposto sorridendo: “Se c’è da mangiare posso anche pensarci”. Dopo aver riso e scherzato Paola ha chiesto all’ex tronista se stava un po’ meglio e lui ha risposto di si.

Francesco Monte sempre più vicino a Paola, lei lo consola per la storia della squalifica

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono sempre più vicini, pochi giorni fa si sono scambiati il primo bacio. L’ex tronista di Uomini e Donne nonostante soffra ancora per la rottura con Cecilia Rodriuguez, sembra essere finalmente pronto a voltare pagina. In molti speravano di vederli insieme, fino a pochi giorni fa Paola aveva consolato l’ex tronista ma ora potrebbe essere la donna giusta per lasciarsi il passato alle spalle.