Cecilia Capriotti e Craig Warwick

Craig Warwick e Cecilia Capriotti difendono Monte: Eva Henger reagisce così

Si torna a parlare ancora una volta del caso canna-gate, altri due naufraghi si sono schierati dalla parte di Francesco Monte, si tratta di Craig Warwick Cecilia Capriotti. Eva Henger continua ad attaccare l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e non ha intenzione di ritirare le accuse, la guerra tra i due è scoppiata all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

Craig Warwick Cecilia Capriotti non hanno sostenuto Eva Henger, hanno infatti rivelato di non aver mai visto Francesco Monte fumare marijuana. In merito alla questione la Capriotti ha dichiarato: “Io fumo qualche sigaretta e non noto chi fuma altro da tabacco. Eravamo tutti fumatori, se avessi visto denunciare il fatto non è nel mio stile. Non condivido ed è un’azione personale. Io ho fumato delle sigarette fuori e basta”. Il sensitivo ha invece affermato:  “Non parlo bene italiano, forse sull’Isola dei Famosi sono stato frainteso. Tutti hanno fumato ma ho visto solo sigarette”. 

Ennesima delusione per Eva Henger, l’ex naufraga sperava infatti di essere appoggiata dai due naufraghi, ma a quanto pare dovrà cercare altre prove per dimostrare la veridicità delle sue accuse. Nadia Rinaldi si è intromessa nella discussione, a parer suo i naufraghi non dovrebbero subire un tale interrogatorio. Della questione dovrebbe occuparsene la produzione e non i naufraghi.

Craig Warwick Cecilia Capriotti dalla parte di Monte, Eva Henger delusa

Gli scontri tra Eva Henger e Francesco Monte non sono ancora finiti. Più volte l’ex attrice ha fatto sapere che lascerà perdere solo se lui ammetterà di aver sbagliato e le chiederà scusa. L’ex tronista di Uomini e Donne continua a ribadire però di non aver fatto nulla, proprio per questo non ha intenzione di chiedere scusa. Monte è sempre più convinto di procedere per vie legali per difendersi dalle accuse di Eva Henger.