Eva Henger e Monte

Eva Henger su Francesco Monte: “Non ha le palle di chiedere scusa”

Continua la guerra tra Eva Henger e Francesco Monte, scoppiata all’isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Dopo l’intervento de Le Iene si pensava che i due avessero intenzione di far pace, ma stando ai rumors l’ex tronista di Uomini e Donne pensa ancora di procedere per vie legali. Monte non riesce ad accettare le accuse che gli ha rivolto Eva, a causa sua ha dovuto abbandonare il reality per difendersi e tutelarsi in Italia.

E’ stata proprio Eva Henger a confermare che i due non hanno ancora fatto pace durante una conversazione telefonica con Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia. Queste le parole dell’ex attrice: “Io non voglio ritrattare, ho detto la verità. Lui ha fumato la marijuana dentro la casa. Nel momento in cui Monte decidesse di chiedere scusa ai concorrenti ammettendo di aver fumato chiuderei qui la vicenda, ma lui non lo farà mai perché non ha le palle”. La Henger continua a rincarare la dose nei confronti di Monte. Più volte ha fatto sapere che lascerà perdere solo se lui chiederà scusa e ammetterà il suo sbaglio. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, però, non sembra essere disposto a scusarsi dal momento che continua a ribadire di essere innocente.

Eva Henger e Francesco Monte non hanno fatto pace, l’ex attrice pretende le sue scuse

Francesco Monte è pronto a procedere per vie legali. Ciò lascia intendere che l’ex naufrago voglia dimostrare a tutti di non aver fumato marijuana prima di sbarcare in Honduras. Di recente a Striscia la notizia in merito alla questione del canna-gate e degli scontri con Eva ha dichiarato: “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro… Non ho comprato la marijuana. Gli altri concorrenti? Sentiremo quello che hanno da dire”.