Eva Henger

Eva Henger su Monte: “La verità viene sempre a galla…”

Continua la guerra tra Eva Henger e Francesco Monte. Il loro rapporto è peggiorato a causa di una pesante accusa dell’attrice nei suoi confronti. Stando alle parole della Henger l’ex tronista di Uomini e Donne ha portato della droga quando erano chiusi nella villa prima di sbarcare sull’Isola.

Francesco Monte ha deciso di abbandonare il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse sollevate dalla Henger nei suoi confronti. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 11 febbraio, Eva Henger è tornata ad attaccare l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Non solo ha rincarato la dose, ma ha fatto sapere di essere rimasta delusa dal comportamento di Monte. Queste le sue parole: “Francesco mi ha deluso. Se avesse chiesto scusa subito la storia sarebbe finita dopo quella puntata Chiedere scusa è un atto di grande coraggio”. Per poi aggiungere: “Non mi faccio mettere i piedi in testa da Monte e non passo per bugiarda”.

Monte di recente ha fatto sapere che Eva ha deciso di accusarlo dopo che lui l’ha nominata, ma l’ex attrice ha dato una versione ben diversa. Stando alle sue parole, Monte l’avrebbe nominata proprio perché lei l’ha stressato tutta la settimana, chiedendogli di smetterla di fumare.

Eva Henger accusa ancora Francesco Monte e fornisce nuovi dettagli in merito alla vicenda

Eva Henger continua ad accusare Francesco Monte, l’ex attrice è sicura di ciò che ha detto. In merito a ciò ha dichiarato: “Ho sentito l’odore, anche gli altri concorrenti l’hanno sentito. Ha fumato per quattro giorni”. La Henger ha fatto sapere che anche Francesca Cipriani ha confidato alla produzione che Monte fumava in villa. L’ex attrice ha poi concluso dicendo: “La verità viene sempre a galla. Era più bello se la verità la diceva lui, così si fa solo una doppia figuraccia”.