Nadia Rinaldi contro Eva Henger

Nadia Rinaldi contro Eva Henger: “Ho gli audio originali di Striscia…”

Si torna a parlare ancora una volta del canna-gate, Nadia Rinaldi ha difeso ancora una volta Francesco Monte scontrandosi con Eva Henger. Entrambe sono state ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 25 marzo. L’ex attrice continua a sostenere di non aver visto Francesco Monte fumare marijuna, ma di recente un audio di Striscia la notizia ha dimostrato il contrario.

Nadia Rinaldi ha lasciato intendere che gli audio del tg satirico non sarebbero del tutto originali. In merito a ciò l’ex naufraga ha dichiarato: “Io ho sempre dato la stessa versione dei fatti. Se fanno i taglia e cuci dei messaggi…”. Per poi aggiungere: “Io ho tutti gli originali”. La Rinaldi è davvero molto arrabbiata con Eva Henger, l’ex naufraga non ha apprezzato che l’amica abbia reso note alcune loro conversazioni private. Ad ogni modo continua a ribadire di non aver visto nulla ed è per questo che non può dichiarare il falso.

La Rinaldi ha poi concluso dicendo: “Io non ho visto Francesco Monte comprare marijuana, quello che avrebbe visto Eva io non l’ho visto”. Eva Henger non ha replicato alle dichiarazioni di Nadia, le due sono amiche da vent’anni, ma tutta questa situazione le sta mettendo una contro l’altra, in molti si chiedono infatti se le due continueranno ad essere amiche.

Nadia Rinaldi ancora contro Eva Henger, le due rischiano di rovinare un’amicizia durata vent’anni

Nadia Rinaldi continua ad essere messa in mezzo alla questione del canna-gate, nonostante abbia dichiarato più volte di essere stanca e di non voler essere più coinvolta. L’ex naufraga continua a ribadire di non aver visto Francesco Monte fumare marijuana in villa prima di sbarcare in Hondurs. In molti continuano a chiedersi quale sia la verità, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirla.