Mercedesz Henger e Nadia Rinaldi

Mercedesz Henger in lacrime a Domenica Live: il motivo

La questione tra Francesco Monte ed Eva Henger non si è ancora risolta, stavolta a dire la sua ci ha pensato Mercedesz Henger. La figlia dell’ex attrice è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 18 febbraio. Mercedesz non è riuscita a trattenere le lacrime dopo che la madre si è scontrata con Nadia Rinaldi.

Nadia Rinaldi ha ribadito di non aver visto Francesco Monte fumare marijuana in villa, ha poi aggiunto che l’ex naufrago fumava solo tabacco quando lo ha visto lei. La Rinaldi è sbottata contro Eva Henger affermando: “Non posso confermare la tua tesi perché non ho visto nulla. Te lo giuro sulla vita dei miei figli”. Per poi aggiungere: “In villa mi sono occupata della cucina insieme a Gaspare. Non stavo dietro il culo di Francesco Monte. Tutti abbiamo fumato, tranne Eva e Alessia Mancini. Lui aveva il tabacco, che ha poi chiesto alla produzione quando l’ha finito”.

Dopo le dichiarazioni di Nadia Rinaldi, Mercedesz si è lasciata prendere dallo sconforto, rivolgendosi alla Rinaldi ha affermato: “Dopo tutto quello che stiamo subendo da settimane eri la nostra speranza e invece…”. Eva Henger e Nadia sono amiche da molti anni, proprio per questo Mercedesz e la madre erano convinte che le avrebbe sostenute. Nadia si è mostrata piuttosto dispiaciuta, ad ogni modo ha fatto sapere di non aver motivo di affermare una cosa che non ha visto.

Mercedesz Henger scoppia in lacrime dopo le dichiarazioni di Nadia Rinaldi

Eva Henger in più occasioni ha ribadito che altri naufraghi si sono accorti che Francesco Monte ha fumato marijuana in villa, prima di sbarcare in Honduras. Ad oggi, però, nessuno di loro la sta sostenendo e ciò lascia pensare che forse l’ex naufraga si sia sbagliata sulla questione del canna-gate. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito alla vicenda.