Nadia Rinaldi

Francesco Monte e il sogno sulla madre: parla Nadia Rinaldi

Si continua a parlare dello scontro avvenuto tra Francesco Monte ed Eva Henger a causa del canna-gate, a prendere le difese di Monte ci ha pensato Nadia Rinaldi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

Nadia Rinaldi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 17 febbraio. L’ex naufraga ha ribadito di non aver visto Francesco Monte fumare marijuana, ha poi aggiunto di averlo visto fumare solo tabacco. La Rinaldi si è lasciata sfuggire altri dettagli sull’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Alla conduttrice ha raccontato che Monte sull’Isola ha sognato la madre, queste le sue parole: “Ha sognato la madre, è stato davvero male. Eravamo tutti preoccupati per lui”. Prima di quel sogno l’ex naufraga non sapeva che Francesco avesse perso la madre qualche anno fa a causa di una malattia. Ad oggi l’ex tronista di Uomini e Donne non è ancora riuscito a superare il dolore per la perdita della madre. Sull’Isola stava provando ad affrontare l’immenso dolore ma dopo le accuse di Eva Henger ha preferito abbandonare il reality per tutelarsi in italia.

Francesco Monte ha sognato la madre sull’Isola, il racconto di Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi ed Eva Henger si sono scontrate oggi a Domenica Live, la Rinaldi ha preso ancora una volta le difese di Francesco Monte. Rivolgendosi alla Henger ha affermato: “Non posso confermare la tua tesi perché non ho visto nulla. Te lo giuro sulla vita dei miei figli”. Per poi aggiungere: “In villa mi sono occupata della cucina insieme a Gaspare. Non stavo dietro il culo di Francesco Monte. Tutti abbiamo fumato, tranne Eva e Alessia Mancini. Lui aveva il tabacco, che ha poi chiesto alla produzione quando l’ha finito”. Nadia si è mostrata dispiaciuta ma non intende incolpare Monte per qualcosa che non ha visto.