Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi sul canna-gate: “Ho visto Monte fumare solo tabacco”

Si continua a parlare dello scontro avvenuto tra Francesco Monte ed Eva Henger a causa del canna-gate, stavolta a dire la sua è stata Nadia Rinaldi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La Rinaldi ha espresso la sua opinione in un’intervista rilasciata a Fanpage.

Nadia Rinaldi non crede che Eva Henger abbia mentito per ottenere un po’ di visibilità, allo stesso tempo però non crede che Francesco Monte faccia uso di certe sostanze in modo abituale. Queste le sue parole: “Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana”. Lei, come molti altri, non ha apprezzato il modo in cui Eva abbia attaccato Monte. L’attrice pensa che la Henger avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro se proprio era sicura di ciò che aveva visto. Ad ogni modo crede che la questione dovrebbe riguardare solo loro due, senza mettere in mezzo altre persone.

Nadia Rinaldi ha fatto sapere come la pensa sulla questione del canna-gate

Nadia Rinaldi ha ricevuto ieri 15 febbraio il tapiro d’ora da Striscia la notizia, dove è tornata sull’argomento canna-gate confermando quanto aveva già detto nell’intervista rilasciata a Fanpage. Ad ogni modo, la guerra tra Francesco Monte ed Eva Henger non sembra essere affatto finita. Dopo l’intervento de Le Iene si pensava che i due avessero intenzione di far pace, ma stando ai rumors l’ex tronista di Uomini e Donne pensa ancora di procedere per vie legali. Monte non riesce ad accettare le accuse che gli ha rivolto Eva, a causa sua ha dovuto abbandonare il reality per difendersi e tutelarsi in Italia.