Isola, Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi contro Monte: “Ha offeso tutte le donne della mia età”

Nadia Rinaldi è stata protagonista di un nuovo litigio all’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Sembra proprio che la naufraga non abbia apprezzato il motivo per il quale Francesco Monte abbia deciso di nominarla nella puntata di lunedì sera. Secondo l’ex tronista la Rinaldi non è in grado di partecipare al reality a causa della sua debolezza fisica e della sua età. Parole che hanno infastidito non poco Nadia.

Nadia Rinaldi dopo aver ascoltato la spiegazione di Francesco Monte si è subito sfogata con il compagno di avventura Amaurys Perez. Queste le sue parole: “Ha detto che a 50 anni devo stare a casa: ma quante donne continuano a lavorare e a darsi da fare alla mia età? Bisogna già appendere le scarpette al chiodo? Io spero si sia reso di questa grave offesa. Ha offeso tutte le donne della mia età”. La Rinaldi pensa che l’ex tronista l’abbia chiamata sull’Isola dei Mejor solo perché possedeva un ananas. Ha spiegato che il loro rapporto è finito non appena hanno finito di mangiarla. Nadia è in nomination contro Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, Monte infatti non è stato l’unico a nominarla. Insieme all’ex tronista a nominare la Rinaldi sono stati: Rosa, Marco, Filippo, Rosa e Jonathan.

Nadia Rinaldi si scaglia contro Francesco Monte, non ha gradito la motivazione della nomination

Amaurys Perez ha fatto sapere di essere completamente d’accordo con Nadia Rinaldi dopo aver ascoltato le sue parole. Lui stesso ha affermato: “Non condivido le motivazioni di Francesco, poteva essere più carino”. Questa settimana Francesco Monte si trova sull’Isola dei Pejor, non ha avuto ancora la possibilità di apprendere quanto detto dagli altri naufraghi nei suoi confronti. In molti attendo una replica da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.