Nadia Rinaldi ed Eva Henger

Nadia Rinaldi contro Eva Henger: “Non ho visto Monte fumare marijuana”

Si torna a parlare ancora una volta del canna-gate, Nadia Rinaldi ha difeso ancora una volta Francesco Monte scontrandosi con Eva Henger. Entrambe sono state ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 18 febbraio. Più volte Eva ha dichiarato che la Rinaldi in villa si era lamentata per l’odore della marijuana fumata dall’ex tronista di Uomini e Donne, ma Nadia ha smentito.

Nadia Rinaldi ha ribadito di non aver visto Francesco Monte fumare marijuana in villa, ha poi aggiunto che l’ex naufrago fumava solo tabacco quando lo ha visto lei. La Rinaldi è sbottata contro Eva Henger affermando: “Non posso confermare la tua tesi perché non ho visto nulla. Te lo giuro sulla vita dei miei figli”. Per poi aggiungere: “In villa mi sono occupata della cucina insieme a Gaspare. Non stavo dietro il culo di Francesco Monte. Tutti abbiamo fumato, tranne Eva e Alessia Mancini. Lui aveva il tabacco, che ha poi chiesto alla produzione quando l’ha finito”.

In molti hanno accusato Nadia di aver fumato anche lei droga in villa, lei stessa ci ha tenuto a smentire tali voci dicendo che a causa di tali notizie false la sua famiglia ha sofferto. Ha poi aggiunto che non vuole essere assolutamente associata a un problema di droga, dal momento che non ha fumato.

Nadia Rinaldi difende Francesco Monte e si scontra con Eva Henger

Pochi giorni fa Nadia Rinaldi aveva già manifestato la sua opinione in un’intervista. L’ex naufraga non crede che Eva Henger abbia mentito per ottenere un po’ di visibilità, allo stesso tempo però non crede che Francesco Monte faccia uso di certe sostanze in modo abituale. Queste le sue parole: “Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana”.