Cecilia Capriotti ed Eva Henger

Cecilia Capriotti svela: “Monte sapeva che Eva l’avrebbe denunciato”

Si torna a parlare ancora una volta del caso canna-gate, a dire la sua ancora una volta ci ha pensato Cecilia Capriotti. L’ex naufraga è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 25 febbraio. Stando alle sue parole, Cecilia non ha mai detto di aver visto Francesco Monte fumare marijuna, nonostante Eva Henger continui a dire che lei sull’Isola l’aveva appoggiata.

In molti hanno notato l’eccessiva tranquillità di Francesco Monte nel momento in cui Eva Henger ha svelato di averlo visto fumare marijuana. In merito a ciò Cecilia Capriotti ha fatto sapere che l’ex tronista di Uomini e Donne sapeva già che sarebbe successo. Queste le sue parole: “Poco prima della diretta, quando il gruppo si è riunito, ho avvertito Francesco di quello che era successo nella nostra Isola e lui sapeva già tutto”. Subito dopo ha ribadito di non aver visto niente: “Io con i miei occhi non ho visto la canna”. Secondo la Capriotti Monte è apparso così tranquillo e sicuro di sé perché probabilmente è davvero innocente.

Cecilia Capriotti aveva avvisato Monte della denuncia di Eva Henger, lui sapeva già tutto

Cecilia Capriotti ha svelato di essersi confidata con Francesco Monte prima di sbarcare in Honduras. L’ex naufraga gli ha raccontato di aver avuto un attacco di panico a 14 anni dopo aver provato a fumare, da quel momento è rimasta terrorizzata a causa della droga. Le sue affermazioni volevano dimostrare che non avrebbe potuto fumare insieme a Monte dopo la sua rivelazione. Cecilia non crede che Eva Henger sia una bugiarda, ha infatti affermato che forse lei ha visto davvero ciò che ha detto. Allo stesso modo, né lei né gli altri naufraghi hanno mentito, semplicemente non hanno visto cosa fumava Monte, a parer loro si trattava di semplici sigarette. L’ex naufraga insieme a Nadia Rinaldi e Craig Warwick hanno accettato di sottoporsi alla macchina della verità la prossima domenica.