Alessia Mancini

Alessia Mancini conferma l’accordo tra Eva e Monte e attacca la Capriotti

Al centro del gossip nelle ultime ore Alessia Mancini, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La Mancini dopo la fine del reality ha svelato alcuni interessanti retroscena in un’intervista rilasciata a Fanpage. A quanto pare, Francesco Monte ed Eva Henger avevano davvero un accordo all’Isola, come aveva già rivelato Craig Warwick al suo ritorno in Italia.

Alessia Mancini in merito all’accordo tra Monte ed Eva ha dichiarato: “Eva era molto arrabbiata perché con Francesco aveva in comune la stessa agenzia e tra loro esisteva un accordo tacito per il quale non si sarebbero nominati. Mi chiederei più per quale motivo Francesco abbia scelto di nominare proprio lei nonostante questo accordo pregresso”. L’ex naufraga pensa che sia stato proprio questo il motivo che abbia spinto Eva Henger ad accusare Francesco Monte di aver fumato marijuana. Secondo la Mancini mettersi d’accordo prima del gioco è stato un grave errore a causa del quale hanno pagato entrambi.

Alessia Mancini risponde all’attacco di Cecilia Capriotti

Di recente Cecilia Capriotti ha attaccato Alessia Mancini a Pomeriggio Cinque per aver lasciato i figli a casa ed essere rimasta a lungo sull’Isola. La Mancini pensa che lei sia l’ultima persona che può giudicarla dal momento che ha fatto la stessa cosa e sua figlia è persino più piccola dei suoi figli. Alessia ha poi aggiunto: “È uscita dal gioco dicendo: “Tesoro mio non ti lascerò mai più!” e dopo una settimana ha ripreso l’aereo ed è tornata in Honduras. Sarei curiosa di sapere che cosa avrebbe fatto se il pubblico non l’avesse mandata a casa.” La Mancini pensa che il comportamento della Capriotti si commenti da solo, a parer suo è una persona frivola, superficiale e snob.