Mercedesz Henger

Mercedesz Henger svela: “Sono stata male per colpa del canna-gate”

Si torna a parlare del canna-gate, scoppiato tra Eva Henger e Francesco Monte all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, Mercedesz Henger ha rivelato di aver avuto problemi di salute a causa della vicenda. L’ex naufraga è stata al centro di moltissime critiche e polemiche negli ultimi mesi, ciò le ha infatti causato un forte stress.

Mercedesz Henger in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna in merito al canna-gate ha svelato: “Tutto questo mi ha provocato enorme stress: per giorni ho dormito malissimo e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione.” La figlia di Eva Henger ha rivelato di aver avuto problemi anche con il fidanzato a causa dello stress accumulato negli ultimi mesi.

Preoccupata per la madre, Mercedesz non riusciva a pensare ad altro. Proprio per questo si era allontanata dal fidanzato, Leonardo, il quale era andato anche via di casa. Ad oggi le cose tra i due vanno meglio, da due settimane sono tornati a convivere. In merito a ciò ha dichiarato: “Abbiamo vissuto un periodo di crisi e lui era andato via di casa. Forse le tensioni tra noi sono state provocate anche dal periodo di stress che ho vissuto per la vicenda del canna-gate.

Mercedesz Henger è stata male a causa del canna-gate, ma non odia Francesco Monte

Mercedesz Henger non pensa che la verità ormai verrà fuori, a detta sua sta passando un messaggio sbagliato, cioè quello di non dire la verità per evitare critiche e polemiche. La figlia di Eva Henger non odia né prova rabbia per Francesco Monte, pensa infatti che avrà i suoi motivi per non dire la verità. Al contrario, Mercedesz è rimasta molto delusa da Alessia Marcuzzi, ha infatti concluso dicendo: “Mi ha delusa e ferita. Non me l’aspettavo proprio da lei”.