Francesco Monte ed Eva Henger

Francesco Monte ed Eva Henger: primo confronto dopo il reality

Al centro del gossip ancora una volta Francesco Monte ed Eva Henger, ex naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. I due dopo il reality non hanno mai partecipato insieme alla stessa trasmissione. Di recente l’ex naufraga ha manifestato il desiderio di potersi confrontare con l’ex tronista di Uomini e Donne al Maurizio Costanzo Show.

Stando al sito 361 magazine, Francesco Monte ed Eva Henger avranno finalmente modo di confrontarsi al Maurizio Costanzo Show, nella puntata che andrà in onda domani 22 marzo. Nel sito si legge: “Il momento tanto atteso è arrivato? (…) Dopo il discusso “canna-gate” i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi si ritroveranno nello stesso studio televisivo. Faranno pace?“. Sono in molti a voler ancora capire chi tra i due abbia detto la verità in merito al canna-gate. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo le accuse della Henger ha abbandonato l’Isola per tutelarsi in Italia. Da quando è tornato in Italia ha rifiutato le ospitate televisive sia da Barbara D’Urso, sia nello studio dell’Isola dei Famosi.

Eva Henger e Francesco Monte si confrontano per la prima volta

Nemmeno Eva Henger si sta vedendo molto in tv negli ultimi giorni, a quanto pare Mediaset non vuole continuare a sentir parlare costantemente della questione del canna-gate. Fino a poche ore fa un followers ha chiesto alla Henger quando tornerà ad infamare persone nelle varie trasmissioni. L’ex naufraga non è certo rimasta in silenzio, ha infatti replicato dicendo: “Infamare vuol dire moralmente e legalmente di raccontare bugie riguardo una persona pulita… raccontare la verità vuol dire mettere alla luce i fatti accaduti e far conoscere. Io ho fatto l’ultima”. In molti l’hanno accusata di aver approfittato del canna-gate per farsi pubblicità. A questi l’ex naufraga ha detto: “Non vado in TV perché parlo di Francesco Monte. Ho festeggiato a settembre 20 anni di tv tra rai e mediaset”.