Eva Henger

Eva Henger sul canna-gate: “Le prove esistono è solo questione di tempo”

Eva Henger non ha intenzione di mollare, continua infatti a sostenere di aver visto Francesco Monte fumare marijuana prima di sbarcare in Honduras. I conflitti tra i due sono iniziati all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La Henger sta facendo di tutto per dimostrare di aver detto la verità in merito alle accuse rivolte contro l’ex tronista di Uomini e Donne.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi la Henger ha fatto sapere che andrà fino in fondo. L’ex naufraga ha poi affermato: “Mollare adesso sarebbe sciocco, se cominci e non dici bugie non bisogna temere nulla. Diciamo che un certo sistema ha paura della verità”. Per poi aggiungere: “Dire la verità significa andare contro una produzione, un gigante che può stritolare qualsiasi velleità, o meglio, necessità professionale. Io lo capisco, ma non posso giustificare chi sa e tace”.

Eva Henger prima di dire la sua versione dei fatti durante la diretta, aveva detto tutto alla produzione e le era stato promesso che avrebbero indagato. L’ex naufraga ha poi deciso di rivelare tutto in puntata perché nessuno stava facendo nulla. Ha poi ribadito che il motivo che l’ha spinta a raccontare la verità è stato il fatto che Monte abbia fatto rischiare tutti con la sua azione.

Eva Henger non molla, le prove ci sono e porteranno alla verità

Eva Henger sta cercando in tutti i modi di dimostrare che Francesco Monte ha davvero fumato marijuana. Nel corso della sua battaglia alcuni naufraghi hanno smesso di appoggiarla, ma nonostante questo lei continua a lottare e non è intenzionata a chiudere la questione. L’ex naufraga ha parlato anche di Alessia Marcuzzi, a parer suo lei stessa dovrebbe cercare la verità dal momento che ci sta mettendo la faccia essendo la conduttrice del reality. Ha poi concluso dicendo: “Le prove esistono, è solo questione di tempo. Le maschere cadranno una a una, tanto vale esporsi”.